Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Santena a 189.000 € (cod.6478593a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santena - 6478593a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santena, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in deciso aumento (+9,22%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
189.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Santena (TO)
Zona OMI:
B1 (RESIDENZIALE-COMMERCIALE-VIA P.PE AMEDEO, VIA CAVOUR, S.P.CARMAGNOLA CHIERI GASSINO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 7 giugno 2025

PROPOSTO DA:

Tempocasa Parella - Pozzo strada

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore

APPARTAMENTO RISTRUTTURATO ALL’ULTIMO PIANOSANTENA (TO) In posizione tranquilla ma comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita splendido appartamento ristrutturato all’ultimo piano con ascensore in una palazzina ben tenuta a Santena. Le caratt […]

  • immobiliare.it