Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Santena a 99.000 € (cod.63e68d85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Santena - 63e68d85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santena, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: sw re sas
Piazza martiri della liberta' 19, Santena (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con garage
Proponiamo in vendita a Santena un ampio e luminoso appartamento situato al terzo ed ultimo piano di uno stabile ben tenuto. L’immobile si apre su un grande ingresso che, oltre a garantire un’accoglienza calorosa, offre un comodo ripostiglio. Il vero cuore della casa è rappresentato dalla grande zona giorno, con cucina e salone che si affacciano entrambi su un ampio balcone. Questo spazio esterno, perfetto per cene all’aperto o momenti di relax, è un vero plus per chi cerca comfort e vivibilità anche all’esterno. L'appartamento è composto da due spaziose camere matrimoniali, una delle quali con accesso diretto ad un balcone privato, per chi desidera uno spazio personale all’aperto. Il bagno e la cucina sono stati recentemente ristrutturati, garantendo ambienti moderni e funzionali. Anche i serramenti esterni, in legno con doppio vetro, e le porte interne sono stati rinnovati, offrendo un comfort abitativo migliore e un design più contemporaneo. Il riscaldamento è semi autonomo, gestito tramite termo valvole, permettendo di ottimizzare i consumi secondo le proprie esigenze. Completa la proprietà un ampio locale al piano interrato, utilizzabile sia come magazzino che come autorimessa, grazie alle dimensioni paragonabili a quelle di un box auto, dove è possibile parcheggiare comodamente una vettura