Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Santena a 540 € mese (cod.654a9068)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Santena - 654a9068.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santena, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cantina con balcone
L’Agenzia Immobiliare Studio G.B. di Boglione Giulia propone in affitto un appartamento situato al primo piano di una casa semi-indipendente, in zona comoda a tutti i servizi. L’appartamento è sito a Santena (TO), ed è così composto: - ingresso – tinello con cucinino separato da porte battenti stile “saloon” – due camere da letto; - disimpegno con armadiatura a muro; – bagno finestrato con ampio box doccia – terrazzo verandato sfruttabile anche nella stagione invernale – balcone; cantina. L’abitazione è altresì dotata di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle in alluminio coibentato, caldaia a condensazione per acqua calda sanitaria e riscaldamento, videocitofono, fibra. L’appartamento viene locato NON ARREDATO. NON SONO AMMESSI CANI. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce scale, che viene ripartita dalla proprietà a ricevimento fattura. Acqua divisa con contalitri presente nell'appartamento. Sono richiesti da parte del proprietario € 10,00 di acconto mensile per la pulizia caldaia da versare a quest'ultimo insieme al canone di affitto. Libero dal 1 Febbraio 2026. Contratto 4+4 in cedolare Secca. Richieste particolari garanzie da parte della proprietà. NB: l’indirizzo indicato è quello del nostro studio


