Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Santena a 5.300 € mese (cod.64fa7b5d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Santena - 64fa7b5d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Santena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Santena, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Be.Ca sas
Corso unione sovietica 612/20, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Rif.09: Disponiamo di capannone industrie / artigianale con superficie di 1215 mq circa così composto: area produttiva di 865 mq circa comprensiva di impianti luce e forza di base ed accessibile da n. 2 portoni carraio (fronte e retro del fabbricato). Area adibita a uffici e servizi, su 3 livelli con superficie complessiva di 350 mq circa, comprensiva di impianti luce, forza, riscaldamento e raffrescamento. Completa il lotto il piazzale esterno di 1560 mq circa recintato ad uso esclusivo. Comodo accesso mezzi pesanti per carico / scarico merci. Libero subito

