Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in vendita a Sangano a 73.000 € (cod.64ef3572)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in vendita a Sangano - 64ef3572.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sangano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sangano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
attici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Studio Sangano Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura con climatizzazione
SANGANO – VIA SAN GIORGIO Nel centro di Sangano, a pochi passi da tutti i principali servizi, mansarda ideale per chi cerca comfort, luce naturale e tranquillità. L’immobile, situato all’ultimo piano, è molto luminoso grazie alla presenza di numerosi velux che donano aria e luce agli ambienti. La casa si compone di ingresso su ampio soggiorno doppio con angolo cottura, climatizzato per il massimo comfort in ogni stagione. Camera matrimoniale, una seconda stanza adatta a cameretta o studio, e un bagno spazioso dotato sia di vasca che di doccia. Ristrutturata nel 2001, la mansarda è stata oggetto di un intervento completo che ha incluso il rifacimento degli impianti elettrico e idraulico. Riscaldamento autonomo tramite idrostufa a pellet collegata ai radiatori ; presente anche una caldaia a metano attualmente non in uso. Spese di gestione contenute. Una soluzione perfetta per giovani coppie, single o per chi desidera un’abitazione pronta da vivere, in una zona comoda e ben servita


