Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sangano a 379.000 € (cod.646da5d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sangano - 646da5d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sangano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sangano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Grimaldi - Bruino
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con terrazza con balcone con caminetto
Zona residenziale e comoda alla provinciale, Gabetti Bruino propone in esclusiva splendida villa indipendente disposta su unico livello di ingresso, soggiorno con camino, sala pranzo, cucina abitabile (rifatta) con affaccio su terrazzo con barbecue, disimpegno, tre camere e doppi servizi (di cui uno rifatto). La zona giorno è stata piastrellata in cotto provenzale. Al piano mansardato, dotato di abitabilità, troviamo due camere finestrate (di cui una con balcone), disimpegno e ripostiglio. Al piano seminterrato, con ingresso anche indipendente dall'esterno, troviamo una tavernetta con forno a legna, lavanderia, servizio, cantina, locale sgombero, locale caldaia e box doppio in lunghezza. Porticato e giardino circostante. L'immobile risulta edificato nei primi anni 80 con materiali di pregio. Il tetto è stato rifatto nel 2018. Caldaia a metano a condensazione - Panelli solari termici per produzione acqua calda - Termocaldaia a legna - Antifurto - Zanzariere - Impianto di irrigazione che attinge dall'acqua del pozzo regolarmente accatastato. L'immobile si presta inoltre ad ospitare uno studio professionale/medico da abbinare alla propria abitazione dato il suddetto ingresso pedonale del piano seminterrato dotato di finestre che danno aria e luce dall'esterno. SOLUZIONE IDEALE PER UNA FAMIGLIA NUMEROSA. CONTESTO SIGNORILE E TRANQUILLO. LIBERA SUBITO! DA VEDERE