Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Samone(TO) a 350 € mese (cod.64f13f4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Samone(TO) - 64f13f4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Samone(TO)
Per quanto riguarda più in generale il comune di Samone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
Libero da gennaio, proponiamo appartamento non arredato in zona comoda ai servizi, con fermata del bus sotto casa e supermercato a pochi passi. L’alloggio è composto da soggiorno con cucinino, due camere da letto e bagno. Dispone inoltre di cantina e giardino comune. Il riscaldamento è centralizzato contabilizzato. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci allo 3519955336 , o passare a trovarci in Piazza La Marmora n° 7, o può anche contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica ivrea@tempocasa.it

