Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Salassa in zona Cascina Fenale a 93.000 € (cod.65e03c5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Salassa Cascina Fenale - 65e03c5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salassa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salassa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cascina Fenale.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cascina Fenale, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
915 €/m² per case semindipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+20,18%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Re.po Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con cortile di recente ristrutturazione
In zona centrale, fabbricato ad uso abitativo e commerciale con cortile privato. I due locali commerciali, posti al piano terreno, vantano una buona visibilità grazie alle vetrine che affacciano sulla via di passaggio pedonale e veicolare principale del paese. Il primo ed il secondo piano ospitano due appartamenti di circa 85 mq cadauno attorniati da balcone ai tre lati. Lateralmente vi è un'altra soluzione composta attualmente al piano terreno da cinque locali e al piano primo da due locali e una travata a nudo tetto con possibilità di trasformarla in altra unità abitativa. Nella parte antistante è ubicata una struttura che è possibile tramutare a box auto. Il tetto dell'immobile è stato oggetto di ristrutturazione e le principali utenze di gas, luce, acqua e fognatura sono già allacciate


