Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Salassa a 85.000 € (cod.64c07e82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Salassa - 64c07e82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Salassa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Salassa, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ImmoPRO
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile con giardino con termocondizionamento con garage con cucina abitabile con caminetto
Nel centro storico di Salassa (TO) proponiamo IN VENDITA un terratetto semi indipendente. L'immobile, disposto su più livelli è composto al piano terra da una tavernetta con caminetto e due locali sgombero con eventuale ingresso indipendente; tramite una scala esterna si raggiunge il primo piano con ingresso da ballatoio composto da una cucina abitabile, un bagno con finestra e una spaziosa camera da letto; il secondo piano si raggiunge con scala interna in legno ed è composto da un cucinino, una sala da pranzo, disimpegno, bagno con finestra e una seconda camera da letto. L'unità abitativa, oggi unita in un unico catastale, potrebbe essere suddivisa in due unità con accesso indipendente e ospitare due nuclei famigliari. Al piano terra è presente un cortile privato recintato di circa 35 mq ed è collegato all'autorimessa di pertinenza disposta su due livelli con un sottotetto non abitabile raggiungibile con scala a pioli. La soluzione abitativa è libera e già disponibile, può essere utilizzata come abitazione uni famigliare o bifamigliare. Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori a gas. “La casa è una cosa seria, affidati ai PROfessionisti” La nostra agenzia vi garantisce chiarezza e trasparenza in ogni fase della compravendita o locazione immobiliare. Vi offriamo inoltre valutazioni gratuite sugli immobili, perizie tecniche, progettazione e consulenze personalizzate per mutui. Selezioniamo per i nostri clienti immobili a Rivarolo, in Canavese e Provincia di Torino, Valle d’Aosta e Liguria. La nostra Agenzia si trova a Rivarolo C.se in Viale Berone 7, potete contattarci al numero 347 571 57 44, oppure 0124 50 44 85 saremo lieti di concordare un appuntamento. Troverete altre interessanti proposte sul nostro sito www.immopro.it