Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Secondo di Pinerolo a 239.000 € (cod.64429eba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Secondo di Pinerolo - 64429eba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Secondo di Pinerolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Secondo di Pinerolo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio San Secondo Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione
Sulla prima collina di San Secondo in una delle zone piu' panoramiche e con un'esposizione unica nel suo genere proponiamo villa unifamiliare (volendo rendibile bifamiliare) indipendente con circa 1.000metri quadri di giardino privato recintato e box auto doppio. La soluzione è disposta su piu' livelli, al piano terra si ha la taverna composta da un open space (cucina e sala) di generose dimensioni con il bagno ristrutturato munito di box doccia e finestra. Al primo piano si ha la zona giorno composta da cucinino, sala da pranzo, la prima camera da letto e il bagno anch'esso ristrutturato munito di box doccia e finestra, il tutto è arricchito da uno splendido terrazzo appena rifatto ideale per pranzi e cene all'aperto, con vista mozzafiato sul Pinerolese e sulla collina di Torino Tramite la scala interna raggiungiamo la mansarda destinabile a zona notte con un ulteriore terrazzo panoramico. A completare si ha il box auto doppio il giardino privato e il locale termico