Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a San Sebastiano da Po in zona Abate (cod.6453e535)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a San Sebastiano da Po in zona Abate - 6453e535.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Sebastiano da Po
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Sebastiano da Po, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, ma anche la zona di Abate è molto attiva dal punto di vista immobiliare.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1600 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
San Sebastiano da Po (TO)
Zona OMI:
R1 (COLLINA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 5 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con caminetto

L'Antica Osteria dell'Abate è un ristorante rinomato nella zona, che unisce tradizione e modernità in un ambiente curato nei minimi dettagli. La proprietà affonda le sue radici in tempi molto lontani: essa sorse infatti come luogo di attesa e ristoro in prossimità di un porto, l'antico 'porto Padi'. La struttura, situata lungo la strada provinciale, gode di un'eccellente visibilità e si sviluppa su tre piani con due distinti piani terra, dovuti al naturale dislivello del terreno. - piano terra (accesso dalla strada): una porta scorrevole automatica introduce la clientela all'ingresso, costituito dalla sala bar e dal banco per l'asporto delle pizze, decorati da soffitti con volte in mattoni a vista. La pizzeria, dotata di un forno a legna con capacità di cottura fino a 16 pizze contemporaneamente, rappresenta un punto di forza dell'attività. La prima grande sala ristoro, di circa 75 metri quadrati, è capace di ospitare circa 50 coperti. Le ampie vetrate favoriscono una luminosità naturale, mentre la porta finestra permette di accedere al balcone con vista sul giardino interno. - primo piano: una meravigliosa scala in pietra, lavorata a toro con maniglioni in ferro, conduce a circa 80 metri quadrati di sala ospitanti circa 70 coperti. Anche qui, una porta finestra consente uno sfogo sull’esterno tramite un balcone con affaccio su strada. Il soffitto in legno perlinato e i faretti su cavo che lo illuminano decorano la copertura delle due sale precedentemente descritte e conferiscono all’ambiente un perfetto equilibrio tra modernità e calore rustico. - piano terra (accesso dal giardino): un’ultima sala dall’atmosfera riservata, di circa 45 metri quadrati, ospita lo spazio per circa 20 coperti, congiungendosi con i servizi igienici, dotati di due lavabi e divisi per uomo, donna, disabili e bambini. Su questo livello si trova anche la cucina. Ampia e ben attrezzata, quest’area di preparazione dispone di dieci fuochi, cappe aspiranti, zona plonge, un laboratorio e le celle frigo. Inoltre, un pratico pass con mon[…]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net