Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Mauro Torinese in zona Pescarito a 32.000 € (cod.6453eff4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Mauro Torinese in zona Pescarito - 6453eff4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Mauro Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Mauro Torinese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Oltre Po, mentre nella zona di Pescarito è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pescarito) è pari a
1.770 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con termocondizionamento con balcone con giardino con cortile
Da Privato. Via Toscana 22, Area Produttiva, San Mauro Torinese OTTIMO INVESTIMENTO a San Mauro Torinese, area produttiva del Pescarito, nell'unica palazzina residenziale presente nella zona, proponiamo la vendita di un monolocale di circa 33 MQ. perfetto come investimento da locazione o pied-a-terre per studenti o trasfertisti. L'immobile è situato al piano rialzato ed è composto da ingresso su corridoio, stanza con parete cottura nascosta e accesso al balcone, bagno con vasca e spazio per lavatrice, anch'esso con uscita sul balcone, e piccolo ripostiglio. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali sono di circa 41,00/mese. Ottimo ad uso investimento, l'appartamento si trova in uno stato attuale libero al rogito e da personalizzare a seconda dei propri gusti ed esigenze. L'edificio è circondato da un grande parco condominiale con cortile interno e possibilità di parcheggiare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Altre caratteristiche Data Disponibilità: subito Bagni: 1 Camere: 1 Piano: Piano rialzato Totale piani stabile: 6 Balconi: Si Giardino: Comune Riscaldamento: Centralizzato Cucina: A vista Posto auto