Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a San Mauro Torinese a 900 € mese (cod.646a3770)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a San Mauro Torinese - 646a3770.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Mauro Torinese
Per quanto riguarda più in generale la città di San Mauro Torinese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pescarito.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-1,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Consulente Immobiliare Cristina Ferrari
Via giandomenico cassini 72, Torino (TO)
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo con garage
In posizione collinare esclusiva e riservata, proponiamo in locazione elegante attico situato al terzo piano di una piccola palazzina composta da sole quattro unità abitative. L'immobile, recentemente tinteggiato, si distingue per la luminosità degli ambienti e per la cura dei dettagli. San Mauro, strada delle Pietre, proponiamo in locazione Attico panoramico, composto da: da ampio ingresso, zona giorno in composta da: una cucina arredata su misura completa di elettrodomestici di ultima generazione (lavatrice, lavastoviglie, forno e frigorifero nuovi) e spaziosa area relax. La zona notte è composta da due camere da letto e doppi servizi. L'alloggio viene locato completamente arredato, comprensivo di arredi di qualità e stoviglie, pronto per essere abitato. Dotazioni: – Riscaldamento autonomo – Aria condizionata – Porta blindata – Zanzariere – Tapparelle elettriche – Impianto di allarme volumetrico e perimetrale – Posto auto coperto Plus esclusivo: possibilità di usufruire della piscina privata della villa con contributo annuale di soli € 100,00. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nel verde, senza rinunciare al comfort e alla sicurezza. Contratto libero 4+4. Si richiedono documenti reddituali dimostrabile, si affitta solo a referenziati. Disponibile da luglio 2025. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3341765704