Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a San Maurizio Canavese (cod.64b35833)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a San Maurizio Canavese - 64b35833.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a San Maurizio Canavese
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di San Maurizio Canavese, sono presenti al momento più di venti annunci per 
		negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
	
	
	
	Vedi altre informazioni direttamente su 
		Mercato-Immobiliare.info
		
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobili per l'impresa s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza di recente costruzione con cortile
San Maurizio Canavese - Via Torino - USO INVESTIMENTO - all'interno del complesso commerciale e produttivo ' La Gerbola' edificato nel 2011 proponiamo in vendita locali commerciali di circa 2700 mq complessivi Il complesso è ubicato a pochi passi dall'Aeroporto di Caselle Torinese e lungo un'arteria di forte passaggio veicolare e con alta visibilità. La proposta commerciale è suddivisa in 4 lotti: - lotto 1 - piano terra - mq 700 di cui 600 destinati alla vendita oltre 580 di cortile privato - locato ad azienda che opera nel settore di vendita prodotti usati - lotto 2 - piano terra - mq 850 di cui 700 destinati alla vendita oltre 200 mq di cortile privato - locato ad azienda che opera nel settore di vendita prodotti per bellezza e igiene. - lotto 3 - piano terra - mq 718 oltre 670 mq destinati- locato ad azienda che opera nel settore fast food - lotto 4 - primo piano - mq 380 oltre 145 di terrazzo ( in fase di trattativa per nuova locazione) Buona rendita Ottima soluzione per chi cerca investimento in zona di forte interesse commerciale
 
                         
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                               
                              
