Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Maurizio Canavese a 179.000 € (cod.64aa0e44)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Maurizio Canavese - 64aa0e44.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Maurizio Canavese
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Maurizio Canavese, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare san maurizio s.a.s.
Via vittorio emanuele 42/a, San Maurizio Canavese (TO)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cantina con termocondizionamento con terrazza con garage con cortile
Terratetto unifamiliare di prossima costruzione con cortile privato di 30 mq. La posizione è ottima poichè risulta essere comoda a tutti i servizi che il paese offre. La costruzione sarà disposta su unico livello, con struttura portante in muratura, tetto in legno e sarà dotata di pannelli solari. Dall'ingresso pedonale e carraio si accede all'area esterna e al posto auto doppio coperto con sottoscala/cantina. L'ingresso, dal piano terra, tramite scala interna conduce al primo piano dove si sviluppa tutta la unità abitativa. La sua composizione interna sarà di soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e due , camera. La casa, oltre al cortile, è dotata di un balcone. Possibilità di scelta dei materiali. I serramenti esterni saranno in PVC. Il riscaldamento sarà autonomo con radiatori in alluminio e caldaia a condensazione. Ottima soluzione per tutte le famiglie che cercano una tipologia di casa semindipendente, senza spese di condominio, comoda e tranquilla