Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Giorgio Canavese a 55.000 € (cod.63f84f13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giorgio Canavese - 63f84f13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio Canavese
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio Canavese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cortereggio.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-20,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone da ristrutturare
San giorgio Canavese: casa semindipendente livera su tre lati con al piano terra un locale commerciale, il retro bottega e un servzio; il tutto con affaccio diretto sulla piazza principale. La parte abitativa si sviluppa su due livelli più un piano sottotetto. Al piano primo troviamo la zona giorno con una piccola cucina, il soggiorno e un servizio. Tramite scala interna accediamo al piano secondo dove ci sono le due camere da letto. All'ultimo piano troviamo un locale sottotetto al grezzo, con possibilità di ampliamento. Il tetto è stato rifatto completamente, quindi con sotituzione dell'orditura e della della copertura. L'immobile si presenta allo stato originale, con alcuni dei soffitti affrescati. Ampie finestre e porte finestre donano luminosità agli ambienti. Gli infissi e le finestre sono in legno con vetro singolo. Lo stato di conservazione della casa è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e esigenze. La casa è dotata di balconi, perfetti per godersi un po' di aria fresca e la vista circostante. Inoltre, sono presenti una cantina e una soffitta che offrono spazio extra. Per tutte le informazioni rivolgersi all' agenzia immobiliare Italianakase Caluso