Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Germano Chisone a 95.000 € (cod.64ab85f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Germano Chisone - 64ab85f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Germano Chisone
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Germano Chisone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO PINASCA
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con giardino con cucina abitabile di recente costruzione con cortile
In zona tranquilla di San Germano, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita una casa indipendente con ottima esposizione e ampi spazi esterni. L’immobile, di circa 85 mq distribuiti su due livelli, è perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma allo stesso tempo vicino a tutti i servizi principali. Al primo piano, accessibile tramite scala esterna, troviamo l’unità abitativa così composta: ingresso su cucina abitabile, soggiorno, sala da pranzo, due camere da letto e bagno finestrato con box doccia. Il piano terreno ospite invece una cantina, un locale caldaia e un ampio magazzino che offre un pratico spazio da personalizzare in base alle proprie esigenze. Costruita nel 1960, la soluzione si presenta in buone condizioni ed è abitabile da subito. Il riscaldamento è garantito da radiatori alimentati a metano e la presenza di canne fumarie consente l’installazione di una stufa; inoltre la quadrupla esposizione garantisce un’ottima luminosità agli ambienti. Gli spazi esterni rappresentano un vero punto di forza di questa soluzione: l’ingresso principale introduce a un ampio cortile che ospita una tettoia coperta per l’auto di 38 mq e nella zona sottostante si estende un bel giardino pianeggiante di 50 mq perfetto per chi sogna uno spazio verde vivibile; completano la proposta un terreno di circa 786 mq sul retro e un orto cintato di fianco all’abitazione. Se stai cercando una casa indipendente pronta da abitare, circondata dal verde e con grandi potenzialità, questa potrebbe essere la soluzione perfetta. Per altre informazioni o per un appuntamento, potete chiamarci allo 0121. 809881 o scriverci alla mail villar @ chisoneimmobiliare. it. Per altre offerte vi invitiamo a visitare il nostro sito chisoneimmobiliare.it