Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Francesco al Campo a 199.000 € (cod.64012e3a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Francesco al Campo - 64012e3a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Francesco al Campo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Francesco al Campo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare san maurizio s.a.s.
Via vittorio emanuele 42/a, San Maurizio Canavese (TO)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con cucina abitabile con cantina con balcone di recente costruzione
In Borgata San Giacomo a San Francesco al Campo, terratetto unifamiliare disposto su due livelli, oltre il piano sottotetto utilizzato come locale deposito. L'immobile NON HA GIARDINO PRIVATO, ma è possibile usufruire dell'area esterna cortilizia e del giardino comuni alla proprietà adiacente. La casa ha una buona metratura interna ed è adatta ad una famiglia. L'ingresso al piano terra, tramite il portoncino, è sul disimpegno che conduce alla cucina abitabile con putagè a legna. Sempre al piano, soggiorno, bagno con doccia e cantina. Tramite scala interna, si accede al primo piano composto dal disimpegno, dal bagno con vasca e dalle tre camere da letto matrimoniali. Le porte interne sono in legno. Gli infissi esterni sono in PVC al piano terra, mentre i restanti sono in legno. La caldaia è autonoma a metano e i radiatori sono in ghisa. Completano la proprietà il balcone e il box auto di generose dimensioni