Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a San Francesco al Campo a 123.000 € (cod.64012e32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a San Francesco al Campo - 64012e32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Francesco al Campo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Francesco al Campo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+17,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare san maurizio s.a.s.
Via vittorio emanuele 42/a, San Maurizio Canavese (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cortile
A San Francesco al Campo, in zona residenziale, casa semindipendente libera su tre lati e completamente ristrutturata. L'ingresso avviene tramite cortile terrazzato privato e coperto da tettoia. Tramite il portoncino blindato, si accede alla comoda zona giorno con cucina a vista e al bagno. Al primo piano, collegato da scala interna, ampia camera da letto matrimoniale con cabina armadio. L'immobile si presenta completamente ristrutturato e gli infissi presenti sono in legno con vetrocamera doppia, completi di oscuranti, zanzariere e inferriate. L'immobile si presta come un'ottima soluzione per single, giovani coppie oppure ad uso investimento