Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Francesco al Campo a 379.000 € (cod.64012e13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Francesco al Campo - 64012e13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Francesco al Campo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Francesco al Campo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobiliare san maurizio s.a.s.
Via vittorio emanuele 42/a, San Maurizio Canavese (TO)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con termocondizionamento con cantina con balcone con garage di recente costruzione
In prossimità della via principale, vicino al centro 'Le Borgate' e alla 'Crai', alle scuole e al Comune, villa singola in paramano esterno disposta su unico livello, oltre il piano sottotetto e il piano interrato. La sua costruzione risale al 1989 e si presenta in buone condizioni interne. L'ingresso, tramite il portoncino, è sul disimpegno che conduce al soggiorno doppio. La cucina è abitabile e il bagno ha la vasca con doppio lavandino. Le due camere da letto sono luminose e di generose dimensioni e hanno l'affaccio sui balconi. Tramite scala interna, si accede al piano sottotetto rifinito con vani e servizi. Gli infissi esterni sono in legno dotati di camera doppia e di tapparelle. Il riscaldamento è autonomo a metano ed è presente la caldaia a condensazione. Gli impianti sono sezionati a piano. La pavimentazione al piano è in granito, mentre le camere sono rivestite in parquet. Il piano interrato è composto da locale caldaia, cantina, lavanderia e autorimessa di 56 mq dotata di basculante motorizzata. Il giardino circonda tutta l'intera proprietà ed è dotato di punto acqua e luce. La soluzione è ottima per tutte le famiglie che cercano una casa luminosa, di ampia metratura, indipendente e disposta su un unico piano abitativo