Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Benigno Canavese a 185.000 € (cod.63a8e002)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Benigno Canavese - 63a8e002.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Benigno Canavese
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Benigno Canavese, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
House Factory S.N.C.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza con caminetto
Nel centro di San Benigno C.se, comodo a tutti i servizi che il paese offre proponiamo in vendita casa di corte con ampio terrazzo di 40 mq. L'ingresso è su ampio disimpegno, una scala interna conduce alla zona giorno di ampie dimensioni con cucina in muratura a vista e predisposizione per la stufa, dotata di un terrazzo di circa 40 mq. La camera da letto di generosa metratura è facilmente arredabile grazie alla sua forma regolare, impreziosita da un pavimento in larice oliato e spazzolato. Termina il piano un bagno finestrato dotato di vasca e doccia idromassaggio. Al piano superiore è presente un locale open space soppalcato, accessoriato da una predisposizione per stufa/camino in pietra di luserna e travi in legno a vista. Completano la soluzione una cabina armadio, un locale lavanderia ed un patio coperto dotato di punto acqua esterno. L'immobile gode di molteplici accessori quali: infissi in legno con doppio vetro, con apertura a vasistas, zanzariere, portoncino blindato, antifurto ed impianto di video-sorveglianza. Il riscaldamento è autonomo e l'impianto elettrico è sezionato. Non ci sono spese di gestione