Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sant'Antonino di Susa a 150.000 € (cod.65dc332f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sant'Antonino di Susa - 65dc332f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Antonino di Susa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Antonino di Susa, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo F.C. Immobiliare
Via Traforo, 30, Bussoleno (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con balcone con cantina con giardino con cortile con ascensore
La F.C. Immobiliare di Sant’Antonino di Susa è lieta di proporre in vendita un grazioso appartamento di circa 86 mq, situato al piano terra di una palazzina, con giardino privato di circa 42 mq, balcone, cantina e box auto. L’immobile gode di doppia esposizione e dispone di due ingressi: uno indipendente direttamente dal giardino privato e uno dalla scala condominiale, servita da ascensore che collega comodamente anche il piano seminterrato. L’ingresso si apre su un pratico disimpegno, che separa in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte. La zona giorno, luminosa e accogliente, è composta da soggiorno con cucina a vista e affaccio diretto sul giardino, ideale per chi desidera uno spazio esterno riservato da vivere nella bella stagione. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con affaccio sul balcone rivolto verso il cortile condominiale, una cameretta, anch’essa con uscita sul balcone, e un bagno finestrato completo di box doccia. Al piano seminterrato completano la proprietà una cantina di circa 18 mq e un box auto di circa 13 mq, facilmente raggiungibili anche tramite ascensore. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione. L’appartamento è inoltre dotato di predisposizione per impianto antifurto e di predisposizione per stufa idropellet, elementi che rendono la soluzione ancora più completa e personalizzabile. La proprietà viene venduta parzialmente arredata. Una soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi cerca un appartamento comodo, ben distribuito e con uno spazio esterno privato, senza rinunciare alla praticità di cantina e box auto. F.C. Immobiliare: C’è Aria di Casa

