Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Sant'Ambrogio di Torino a 220.000 € (cod.6542d577)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Sant'Ambrogio di Torino - 6542d577.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Ambrogio di Torino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Ambrogio di Torino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Terreno edificabile di 10.000 mq – Sant’Ambrogio di Torino Proponiamo in vendita un ampio terreno edificabile di circa 10.000 mq, situato nel comune di Sant’Ambrogio di Torino, in una posizione strategica e di forte richiamo naturalistico e turistico. Il lotto offre interessanti potenzialità di sviluppo, con la possibilità di realizzare una zona campeggio, campi sportivi (tra cui campi da padel), oltre a un’area parcheggio funzionale al complesso. La conformazione e l’estensione del terreno lo rendono ideale per un progetto ricettivo-sportivo immerso nel verde, pensato per il turismo outdoor e per le attività all’aria aperta. La proprietà si trova a pochi minuti dal Lago dei Camosci, punto di partenza del suggestivo percorso pedonale che collega i comuni limitrofi, molto frequentato da escursionisti, famiglie e sportivi. Il contesto è ulteriormente valorizzato dalla vicinanza alla Sacra di San Michele, simbolo del Piemonte, ai cui piedi si sviluppa la rinomata Ferrata della Sacra di San Michele, meta di appassionati di arrampicata e turismo avventuroso. La posizione, facilmente accessibile e immersa in un ambiente naturale di pregio, rende il terreno una soluzione ideale per investitori o operatori interessati a sviluppare un progetto a vocazione turistica, sportiva e ricreativa, in una delle aree più affascinanti della Val di Susa

