Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Sant'Ambrogio di Torino a 28.000 € (cod.651ba453)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Sant'Ambrogio di Torino - 651ba453.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Ambrogio di Torino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Ambrogio di Torino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo F.C. Immobiliare
Via Traforo, 30, Bussoleno (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
La F.C. Immobiliare di Sant’Antonino di Susa propone in vendita un’attività commerciale di fiori e piante, ben avviata e con oltre dieci anni di storico. L’esercizio è situato lungo la Strada Statale 25, in posizione strategica, altamente visibile e comoda ai principali servizi e al centro del paese. L’attività comprende la vendita al dettaglio di fiori e piante, vasi, candele, articoli decorativi, attrezzature e prodotti correlati. Il locale è attualmente in affitto con un canone mensile di 450 euro. L’inventario dell’attività, comprendente materiali, attrezzature e prodotti disponibili al momento della vendita, è già incluso nella cifra richiesta, senza costi aggiuntivi. L’attuale titolare offre inoltre disponibilità per un periodo di affiancamento iniziale, utile a garantire una transizione serena e un avvio immediato per la nuova gestione. F.C. Immobiliare: C’è aria di casa

