Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Sant'Ambrogio di Torino a 350 € mese (cod.6542d57d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Sant'Ambrogio di Torino - 6542d57d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Ambrogio di Torino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Ambrogio di Torino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare con cortile
Sant'Ambrogio di Torino, in zona comoda ai servizi, proponiamo in locazione al terzo piano senza ascensore un bilocale. L'immobile si trova in un condominio anni '60 riqualificato con il 110% nel 2024. E' composto da un tinello con cucina, camera matrimoniale e bagno ristrutturato con box doccia. Completa la soluzione un box singolo e un posto auto interno cortile ad uso esclusivo. Sostituita la caldaia a geotermia, installato il fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato, per l'acqua calda boiler elettrico. Persone referenziate con A tempo indeterminato

