Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rubiana in zona Favella a 55.000 € (cod.657cce84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Rubiana in zona Favella - 657cce84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rubiana, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Favella, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
595 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,07%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BRICKHOME
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
BRICKHOME Immobiliare propone in vendita nel Comune di Rubiana, Favella in Borgata Casetta, terratetto unifamiliare elevato a due piani fuori terra ed indipendente su tre lati, volendo trasformabile in bifamiliare, immerso nel verde, per chi ama la pace e la natura! Il rustico è composto da due unità immobiliari, una con l'accesso dal fronte strada, ma comunque arretrata e con giardino privato sul fronte e una con accesso dal retro e con porzione di corte privata

