Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rubiana a 59.000 € (cod.64220f85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rubiana - 64220f85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rubiana, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE SVILUPPO S.A.S.
Piazza Martiri della Libertà 12, Almese (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione con terrazza di recente ristrutturazione
APPARTAMENTO FINEMENTE RISTRUTTURATO - CENTRO RUBIANA. Rubiana, in centro paese, proponiamo in vendita grazioso appartamento al primo piano di una casa bifamiliare. L'alloggio si presenta in ottimo stato interno ed esterno, poichè è stato ristrutturato completamentenel 2005. L'immobile, che offre un ambiente accogliente e funzionale, è composto da ingresso su soggiorno con ampia cucina a vista dalla quale si ha l'accesso al balcone ed al terrazzino con vista panoramica, due camere da letto, disimpegno e bagno. Completa la proprietà il locale sottotetto non abitabile, raggiungibile tramite scala in legno posta nel soggiorno. Il riscaldamento è autonomo a metano, inoltre vi è anche la stufa a pellet. Non ci sono spese condominiali