Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rubiana a 45.000 € (cod.63c1c57f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rubiana - 63c1c57f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rubiana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rubiana, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-8,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BRICKHOME
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente costruzione di recente ristrutturazione con angolo cottura
Brickhome propone in esclusiva, appartamento facente parte del fabbricato denominato "Condominio del Sole" di soli due piani (tre piani fuori terra) con un bel giardinetto condominiale di accesso che dona un aspetto piacevole al condominio, situato nella zona centrale di Rubiana e comodo a tutti i servizi. La posizione è l'ideale per gli amanti della montagna, delle passeggiate, delle corse in moto e del buon cibo in quanto nei pressi del Col del Lys che è facilmente raggiungibile e di molti altri posti da scoprire nei paraggi, per questo l'immobile è sicuramente molto interessante sia come prima casa che come seconda casa o come investimento immobiliare trasformandolo in un bel B&B date le sue peculiarità. L'alloggio è composto da un bell'ingresso living su una zona soggiorno spaziosa e luminosa, cucinotto, bagno, camera da letto ampia e soleggiata da dove si ha l'accesso al bellissimo terrazzo di 34 metri quadrati, che gode di una vista stupenda e che offre uno spazio godibile esterno non indifferente, inoltre ha l'accesso alla sua cantina-lavanderia direttamente dall'alloggio. L'immobile è in ottimo stato: ha gli infissi nuovi sostituiti solo quattro anni fa ed il bagno spazioso ristrutturato con una bella doccia ampia. L'alloggio inoltre ha l'uso di un piccolo orticello sul retro del condominio che si può utilizzare anche come zona pic-nic. Nelle immediate vicinanze c'è anche uno spazioso parcheggio. La richiesta è di Euro 45.000,00, si ritirano offerte! Immobile interessante, vi aspettiamo numerosi