Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Roure in zona Roreto a 21.000 € (cod.6525a3f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Roure in zona Roreto - 6525a3f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roure, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (Roreto) è pari a
510 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,47%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chisone Immobiliare Perosa Argentina
via Roma, 14, Perosa Argentina (TO)
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con termocondizionamento con giardino con caminetto senza ascensore
Nella Frazione di Roreto, a pochi minuti dal centro, proponiamo casa semi-indipendente con giardino. Si compone al piano terra da due cantine e una tavernetta, al primo piano da disimpegno, cucina, soggiorno, camera e bagno finestrato con vasca; infine al secondo piano troviamo due camere da letto. Completa il tutto due balconi e un terreno distaccato a circa 60 metri dall’immobile raggiungibile a piedi. Il riscaldamento è a legna tramite stufe volendo il fabbricato è già predisposto per allacciarsi al gas metano

