Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Roure in zona Roreto a 21.000 € (cod.64429acb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Roure in zona Roreto - 64429acb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Roure, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villaretto, mentre nella zona di Roreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Roreto, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
525 €/m² per case semindipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+51,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chisone Immobiliare Perosa Argentina
via Roma, 14, Perosa Argentina (TO)
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con cantina con giardino con caminetto senza ascensore
Nella Frazione di Roreto, a pochi minuti dal centro, proponiamo casa semi-indipendente con giardino. Si compone al piano terra da due cantine e una tavernetta, al primo piano da disimpegno, cucina, soggiorno, camera e bagno finestrato con vasca; infine al secondo piano troviamo due camere da letto. Completa il tutto due balconi e un terreno distaccato a circa 60 metri dall’immobile raggiungibile a piedi. Il riscaldamento è a legna tramite stufe volendo il fabbricato è già predisposto per allacciarsi al gas metano