Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rondissone a 69.000 € (cod.660e8a49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rondissone - 660e8a49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rondissone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rondissone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con cortile con cucina abitabile con caminetto
5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLA: -AMPIA METRATURA -LOCALI BEN DISPOSTI -DA PERSONALIZZARE -NO SPESE CONDOMINIALI -NO BARRIERE ARCHITETTONICHE In Via M. Sella 33 a Rondissone, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di circa 160 mq disposto su due livelli, inserito in un caratteristico contesto di corte e privo di spese condominiali. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da soggiorno, cucina abitabile e zona camino, quest'ultima caratterizzata da un particolare soffitto a volta che dona carattere e personalità all'ambiente. Tramite scala interna si accede al piano superiore, dedicato alla zona notte e composto da due spaziose camere da letto e bagno. Il piano dispone inoltre di un ampio balcone coperto con affaccio sulla corte. Uno dei punti di forza della proprietà è il cortile privato piastrellato, uno spazio esterno esclusivo che può essere sfruttato come vera e propria zona relax all'aperto, ideale per pranzi, cene, area giochi o per essere arredato con piante e salottino da esterno. I lavori interni sono stati eseguiti nel 2008. L'immobile offre comunque interessanti possibilità di personalizzazione e ridistribuzione degli ambienti grazie alla generosa metratura. Per quanto riguarda gli impianti, l'impianto elettrico del primo piano è separato, il riscaldamento è autonomo tramite termosifoni elettrici e la fornitura dell'acqua è dotata di contatori dedicati. Completa la proprietà una tettoia soppalcata coperta utilizzabile come posto auto, oltre a comodi spazi accessori, tra cui un locale di sgombero adiacente al posto auto. Soluzione ideale per chi ricerca ampie metrature, spazio esterno privato, assenza di spese condominiali e indipendenza, con la possibilità di adattare gli ambienti alle proprie esigenze. APE G Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci ai numeri: TEL: 011.249.5936 / CELL: 334.737.1800 Visitate il nostro sito web per scoprire altre offerte immobiliari. Seguiteci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare


