Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rondissone a 220.000 € (cod.64f34f87)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rondissone - 64f34f87.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rondissone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rondissone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2F IMMOBILIARE di Luca Furfaro
Via Italia, 2, Chivasso (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con balcone con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile di nuova costruzione
In zona residenziale caratterizzata da ville indipendenti proponiamo in piccolo complesso di nuova realizzazione, ultime due villette indipendenti su due o tre lati sviluppate su due livelli con giardino di proprietà. L'abitazione sarà suddivisa al piano terreno da ingresso living, soggiorno, ampia cucina abitabile e servizio; tramite comoda scala interna in muratura si raggiunge il piano primo composto da tre camere da letto, servizio e due balconi. A completare la proprietà ampio box auto singolo adiacente l'immobile con accesso diretto all'abitazione e centrale termica. Le villette edificate secondo gli ultimi standard in tema di risparmio energetico saranno dotate di impianto fotovoltaico da 6 kw, riscaldamento a pavimento alimentato dalla pompa di calore, serramenti a taglio termico in pvc e predisposizione impianto di raffrescamento. Ottime rifinituire da capitolato ed ampia scelta di personalizzazioni. Consegna prevista luglio 2025. PREZZI A PARTIRE DA 220.000,00 - anno