Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Romano Canavese in zona Cascine di Romano (cod.65c60156)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Romano Canavese Cascine di Romano - 65c60156.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Romano Canavese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Romano Canavese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cascine di Romano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
750 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,41%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Strambino - Tempocasa
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile con riscaldamento autonomo con caminetto
Rif: ROM350 - Nel comune di ROMANO CANAVESE proponiamo in vendita STABILE INDIPENDENTE composto da LOCALE COMMERCIALE DI CIRCA 540 MQ, attualmente LOCATO CON CONTRATTO 6+6, e DUE APPARTAMENTI situati ai piani superiori. L’appartamento di 115 MQ è composto da TRE CAMERE DA LETTO, CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO CON CAMINO A LEGNA IN MURATURA e SERVIZIO FINESTRATO CON BOX DOCCIA. L’appartamento di 130 MQ dispone di SEI CAMERE DA LETTO, SOGGIORNO, TRE CUCINE ABITABILI, SERVIZIO FINESTRATO CON BOX DOCCIA E VASCA DA BAGNO, LAVANDERIA e DUE AMPI BALCONI. Completano la proprietà SEI BOX AUTO SINGOLI, GIARDINO E CORTILE PRIVATO DI CIRCA 700 MQ, oltre a una CANTINA DI CIRCA 80 MQ. I TETTI SONO STATI COMPLETAMENTE RIFATTI CINQUE ANNI FA e l’immobile presenta INFISSI IN LEGNO CON VETRO DOPPIO e RISCALDAMENTO AUTONOMO A METANO TRAMITE RADIATORI. La soluzione si presenta ideale sia come INVESTIMENTO A REDDITO, grazie alla presenza del locale commerciale locato, sia per chi desidera una STRUTTURA RESIDENZIALE DI AMPIE DIMENSIONI CON SPAZI ESTERNI E PERTINENZE. Seguici su INSTAGRAM tempocasa_strambino per restare sempre aggiornato e scoprire i nostri IMMOBILI IN ANTEPRIMA! FACEBOOK: Tempocasa Strambino! Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci telefonicamente allo 0125281515, via mail all'indirizzo strambino@tempocasa.it, o passare a trovarci in Corso Italia 18/A a Strambino! Inoltre, grazie alla collaborazione con la società di mediazione creditizia PIU' MUTUI CASA, offriamo tassi agevolati per mutui e CONSULENZE GRATUITE INFORMATIVE per l'acquisto della Vostra Casa dei Sogni. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile siamo a Sua completa disposizione

