Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Robassomero a 195.000 € (cod.637e4350)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Robassomero - 637e4350.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Robassomero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Robassomero, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio robassomero s.a.s.
Via don marchisone 1, Robassomero (TO)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cucina abitabile con terrazza con cortile con garage con caminetto di recente costruzione da ristrutturare
ROBASSOMERO: Si propone in vendita PORZIONE di VILLA BIFAMILIARE con GIARDINO PRIVATO di 350 MQ e CORTILE PRIVATO che vanta di proprietà di ben 2/3. La casa è situata in una zona molto tranquilla comodissima per raggiungere il centro di Ciriè (4 km) e il parco della Mandria di Venaria Reale. La porzione è di 160 mq totali, posta su un unico livello al piano rialzato e composta da: ingresso su ampio soggiorno collegato alla cucina abitabile e un corridoio in cui si affacciano tre ampie camere da letto e doppi servizi. In osggiorno e in cucina possibilità di installare stufa e/o caminetto grazie alle due canne fumarie. Tutta la superficie è stata rifinita con un pavimento di pregio in granito. Circondata anche da ampio terrazzo. La costruzione è del 1973 ma è stata totalmente ristrutturata internamente, per cui non necessita di lavori di ristrutturazione ed è abitabile fin da subito. Inoltre, per chi sta cercando ampi spazi esterni per un eventuale ATTIVITA' COMMERCIALE è la soluzione ideale! Dispone di AUTORIMESSA, DOPPIO POSTO AUTO e MAGAZZINO DI 90 MQ utilissimi per camion e furgoni. Completa la proprietà un GIARDINO PRIVATO di 350 mq e cortile privato. Possibilità di doppio box auto coperto. VI PROPONIAMO UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL VOSTRO IMMOBILE, CONTATTATECI SENZA ALCUN IMPEGNO ALLO 0119235073 o 3489365404. L’AGENZIA AFFILIATA TECNOCASA DI ROBASSOMERO METTERA’ A VOSTRA DISPOSIZIONE L’ ESPERIENZA MATURATA IN PIU' DI 20 ANNI DI ATTIVITA’ (PRESENTI DAL 01/02/2002) NELLE ZONE DI ROBASSOMERO - FIANO – CAFASSE – MONASTEROLO - VALLO TORINESE – VARISELLA E VILLANOVA CANAVESE