Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rivoli a 390.000 € (cod.65f77bd3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rivoli - 65f77bd3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALICECASA RIVALTA
via Roma, 18, Rivalta di Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con cortile con caminetto
In posizione soleggiata ed esclusiva nei pressi del Castello di Rivoli, proponiamo splendida villa unifamiliare libera su 4 lati di ampia metratura , immersa nel verde ma comoda a tutti i servizi. La casa si sviluppa su due livelli: * Piano Terra: Ingresso su luminoso doppio salone con camino in marmo/pietra e cucina abitabile con stufa a legna. Entrambi gli ambienti accedono all'esterno, dove si trova un godibile portico soleggiato attrezzato con barbecue e forno a legna. * Primo Piano: 4 ampie camere da letto, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio, uno con doccia) e grande balcone angolare con incantevole vista sul Castello. * Sottotetto: Rifinito e piastrellato, ideale uso sgombero. *Interrato : due locali caldaia e cantina. L'immobile è dotato di impianto antifurto volumetrico e perimetrale , infissi in legno con vetrocamera . La casa è dotata di una doppia caldaia a metano per il riscaldamento e una caldaia a pallet con accumulo per l'acqua sanitaria. Completa la proprietà un terreno di 670 mq tra giardino piantumato con alberi da frutto e cortile per il parcheggio di 4 auto. Soluzione unica per chi cerca totale privacy, ampi spazi ed eleganza a pochi minuti dal centro. Ne consigliamo la visione

