Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rivoli in zona Tetti di Rivoli a 420.000 € (cod.65f1a2b4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rivoli in zona Tetti di Rivoli - 65f1a2b4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica, mentre la zona di Tetti di Rivoli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tetti di Rivoli pressi Via Borgone) è pari a
1.835 €/m², molto vicina ai valori della zona Bruere che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMINA.RE MONCALIERI DI PINNA SALVATORICO
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
RECAP S.R.L. - Proponiamo in vendita capannone industriale di 275 mq con uffici disposti su due livelli di 365 mq totali ed ulteriori uffici/laboratori di 160 mq nella zona seminterrata. Piazzale di pertinenza di 945 mq comodo per manovra mezzi con posti auto annessi: nell'area cortilizia grava una servitù di passaggio per l'attività adiacente seppur divisa da recinzione. L'area produttiva si presenta in buone condizioni, altezza interna al colmo (tetto a volta con tiranti)) di 6 mt, presenza di impianto elettrico 220/380, impianto di riscaldamento a metano attraverso due robur, ed impianto di illuminazione. All'interno della suddetta area presenza di scaffalatura in metallo con altezza di 4 mt oltre a porzione di ufficio/deposito con altezza 2,40 mt ed annesso servizio igienico realizzati con pareti mobili. Ampio ingresso carraio e presenza di tettoia esterna con altezza di 2,85 mt per carico e scarico al coperto. Al piano terra e collegati all'area produttiva presenti zone uffici completi di impianto elettrico, illuminazione a led e ventilconvettori a parete per raffrescamento/riscaldamento, pavimento flottante oltre a servizi igienici uomo/donna. Attraverso scale interne si accede al piano primo e seminterrato per ulteriori zone ufficio/laboratorio come da foto. Palazzina uffici con ingresso pedonale indipendente. Prezzo di richiesta TRATTABILE ed oltre Iva. RIF 10

