Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Rivoli a 880.000 € (cod.65792050)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Rivoli - 65792050.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in debole diminuzione (-1,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE CHIUSANO - PARTNER UNICA
Via Pastrengo, 29, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore
Nella zona industriale di Rivoli tra Corso Allamano e Corso Francia proponiamo un capannone totalmente indipendente ed angolare con ampie zone di manovra ed aree verdi con pregevole piantumazione. La caratteristica principale di questo immobile è la presenza di una ampia zona di uffici suddivisi in spazi chiusi ed aree open space. Un ascensore collega i vari livelli degli uffici. Queste la suddivisione delle superfici: Officina 470mq con h 6,20h Magazzino 177 mq; h 5,70 Uffici 823 mq Piazzale 1.567mq E' a disposizione de capannone un impianto fotovoltaico da 19,5 KWh. Vi è una cabina elettrica prospiciente il fabbricato. La zona di lavorazione è completa di impianti elettrico, riscaldamento, antincendio, illuminazione





