Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rivoli a 380.000 € (cod.6469fd33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rivoli - 6469fd33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASEINPIEMONTE -Agenzia immobiliare di Rivoli e Alpignano
CORSO SUSA 235 / 237, Rivoli (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con riscaldamento autonomo
Rivoli centro. Telefono 011 956 15 00 Euro 380.000 trattabili. Zona centrale vicino del Conad, Eurospin e della scuola in RIVOLI Via Asmara nei pressi di Via Belfiore . Villa anche bifamiliare. Oltre sette locali di circa 220 metri quadri .Indipendente sui 4 lati con il giusto giardino attorno. Intero edificio su 2 livelli ( il sottotetto non è usato ). Composizione: Piano Rialzato di grande salone, studio, cucina grande ( volendo camera) bagno. Scala interna ed indipendente come ingresso per il Piano Primo che è di pari metratura e di 3 camere e bagno. Piano Terra giardino e 2 box. Al piano interratogrande cantina molto sfruttabile. Molto in ordine e ben curata Riscaldamento Autonomo a metano . Esposizione: est, sud, ovest, nord. Anno costruzione 1964 ristrutturazione del 2008. Nelle strette vicinanze di tutti i servizi e particolarmente comoda alle scuole, ai mezzi pubblici, Stazione Ferroviaria di Alpignano ed alle tangenziali. A.C.E./A.P.E.: C kwh Tutti i dati, le informazioni, i metri quadri riportati ed eventuali rendering presenti, sono da ritenersi affidabili, ma sono puramente indicativi e raffigurativi, quindi le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. FIERI DI VENDERE ANCHE CASA VOSTRA: PROVVIGIONE 1% CONTATTATECI: caseinpiemonte@caseinpiemonte.it www.caseinpiemonte.it PER VOI: Ufficio di Zona: Corso Susa 235 10098 RIVOLI