Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Rivoli a 120.000 € (cod.64264ad5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Rivoli - 64264ad5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in sostanziale calo (-5,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento di recente costruzione con terrazza con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo
Vendesi attività di somministrazione a Rivoli, in via Fratelli Piol. Trattasi di Licenza T4, ristorante. Il locale si presenta in buono stato di conservazione ed è così composto: -Due vetrine su strada; -Ingresso su Open Space e area ristorazione, con 45 posti a sedere; -Sala bar con bagno e accesso alla terrazza, con ulteriori 15 posti possibili; -Piano seminterrato con laboratorio, bagno, deposito e ripostiglio. In totale il locale dispone di 148 metri quadri. L'acquirente subentra nell'attuale contratto di locazione di cui altri 7 anni, ed avrà a disposizione compresa nell'attività l'arredo e l'avviamento, completamente attrezzato per svolgere la somministrazione. Infine, il locale è dotato di riscaldamento autonomo a metano e impianto di videosorveglianza