Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rivoli a 139.000 € (cod.630d6257)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rivoli - 630d6257.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore con angolo cottura
VIA SONDRIO : Lo studio FantastiCasa è lieto di proporre in vendita splendido TRILOCALE con TERRAZZO, sito in zona tranquilla e comodissima a tutti i servizi di prima necessità come l’immediata vicinanza a Piazza F.lli Cervi dove si svolge il mercato rionale il sabato, ai negozi di alimentari, macellerie, panetterie e soprattutto alla fermata della futura Metropolitana. L’appartamento è posto al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, ha una metratura di circa 85 mq così distribuita: ampio ingresso che ci disimpegna nella zona giorno composta da tinello e spazioso cucinotto dove da qui si ha accesso sul terrazzo, due ampie camere da letto, il bagno, il ripostiglio e balcone. L’alloggio è facile da arredare senza ricorrere a soluzioni di mobilio troppo elaborate, in quanto è caratterizzato da ambienti molto grandi e ben squadrati. L’immobile inoltre gode di un'ottima esposizione con la zona giorno esposta a sud-est garantendo così molta luminosità durante l’intero arco della giornata. All'interno l'alloggio si presenta in ottime condizioni abitative in quanto è stato ristrutturato negli anni, nello specifico sono stati sostituiti gli infissi con dei serramenti in legno con doppia vetrocamera, le porte interne e rifatte le pavimentazioni ed i rivestimenti della zona giorno e del bagno. Completano la proprietà una comoda cantina, una soffitta di pertinenza e un box auto singolo acquistabile obbligatoriamente ad una richiesta di €18.000,00. COMODISSIMO AI SERVIZI – LUMINOSO- TERRAZZO! DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!!!! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale ed i riferimenti alle metrature hanno carattere puramente informativo