Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Rivoli a 350 € mese (cod.6543f7d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Rivoli - 6543f7d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
AFFITTO - RIVOLI, Via Monte Grappa, si propone un negozio di circa 33 mq diviso in due vani, fronte e retro. Il locale è dotato di impianto elettrico, riscaldamento centralizzato, doppia vetrina e servizio igienico esterno ad uso esclusivo. Le spese di gestione comprendono la pulizia e la luce delle scale, il consumo d'acqua e del riscaldamento salvo conguaglio a fine esercizio

