Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Rivoli a 1.000 € mese (cod.64a4994b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Rivoli - 64a4994b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cascine Vica.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
1.000 € mese
Superficie:
150 m²
Prezzo al m²:
6,7/mese €/m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
D
IPE:
180.8 kwh/m²
Città:
Rivoli (TO)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO - CASTELLO - VIA ROMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 11 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo Torino Case

Torino Case

corso Sebastopoli, 219 C, Torino (TO)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con ascensore

Situato nella suggestiva cornice di Piazza Martiri, nel cuore del centro storico di Rivoli, questo negozio rappresenta una soluzione ideale per attività che desiderano inserirsi in un contesto storico e di grande fascino. La proprietà si trova al secondo piano di un edificio storico, accessibile tramite ascensore e priva di barriere architettoniche, garantendo facile accesso a tutti. L’immobile dispone di un ingresso su reception, che introduce a un ambiente funzionale e ben organizzato. La configurazione comprende una sala riunioni, un’altra sala ad uso versatile, due uffici separati, doppi servizi e un ripostiglio, offrendo spazi adeguati per diverse esigenze lavorative. Il negozio sarà libero a partire da ottobre, pronto per essere personalizzato e adattato alle vostre necessit

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net