Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Rivarolo Canavese in zona Sant'Anna a 147.000 € (cod.645d039b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Rivarolo Canavese Sant'Anna - 645d039b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivarolo Canavese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rivarolo Canavese, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Argentera, mentre la zona di Sant'Anna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-17,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: immobili rivarolo s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con cortile con caminetto
In Frazione Sant'Anna, a pochi minuti dal centro, casa semindipendente con area esterna privata. Attraverso una strada privata si accede alla soluzione che si sviluppa su due piani: al piano terra si trova, la zona giorno composta da ingresso su salotto e cucina abitabile. Entrambi gli ambienti sono luminosi e ariosi grazie alle portefinestre che affacciano direttamente sul cortile e sono impreziositi dai soffitti con mattoni a vista e da due camini. Completa il piano il pratico ripostiglio e il servizio igienico dotato di vasca idromassaggio e doppio lavabo con mobile in muratura. La scala interna conduce al primo piano, dedicato alla zona notte, composta da due camere da letto entrambe di ampia metratura e dotate di finestra e portafinestra che affacciano sul balcone che si sviluppa sull'intera facciata. I soffitti delle camere da letto, caratterizzati da voltini, donano carattere agli ambienti. Il servizio igienico che serve il piano è dotato di doccia ed è finestrato. L'immobile è stato ristrutturato nel 2010: è stata revisionata l'impiantistica idraulica ed elettrica, sostituiti i pavimenti e i bagni sono stati rinnovati. Tutti gli infissi sono in alluminio con doppio vetro. Al momento come riscaldamento viene utilizzata una stufa ad idropellet. Ulteriore soluzione è il bombolone a gpl già collegato all'impianto di riscaldamento e i camini. Fiore all'occhiello della proposta immobiliare è il cortile di circa 150 mq, ad uso esclusivo e senza diritti di passaggio, dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aperto. Nel cortile, in parte adibito a giardino, in parte piastrellato con autobloccanti, è presente una travata aperta ed un magazzino, utilizzabile come ricovero attrezzi. La soluzione è completamente recintata ed è protetta da cancello carraio automatizzato