Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rivara a 320 € mese (cod.6522a953)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Rivara - 6522a953.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rivara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
casa-nuova-s.n.c.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente ristrutturazione con balcone
RIF. IAV02 - RIVARA, in zona centrale, alloggio completamente ristrutturato, non arredato, composto di ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera, cabina armadio, bagno, ripostiglio, 2 balconi. Riscaldamento autonomo; nessuna spesa condominiale. Libero a gennaio 2026. Canone di locazione € 320,00/mese. Studio Cieffe 3477507575

