Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rivalta di Torino in zona Pasta a 185.000 € (cod.65d57b82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rivalta di Torino in zona Pasta - 65d57b82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rivalta di Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Rivalta di Torino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Pasta.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pasta pressi Via Giovanni Pascoli) è pari a
1.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Hella che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone di recente ristrutturazione di recente costruzione con ascensore con angolo cottura
RIVALTA DI TORINO FRAZ. PASTA- In zona residenziale ma comoda a tutti i servizi, quali Esselunga, fermate dell'autobus, negozi, farmacia, scuole, asili, ecc, proponiamo uno splendido appartamento sito al 4° piano in una palazzina servita da ascensore. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2022 di impianto elettrico, impianto idraulico, sanitari, infissi, porte interne, porta blindata, sono stati installati due condizionatori reversibili (freddo/caldo) , tutte le tapparelle sono motorizzate, è stata installata una nuova caldaia ed inoltre sono presenti le zanzariere in tutte le porte-finestre e finestre. L'appartamento si sviluppa tutto su un piano ed è composto da: - ingresso su disimpegno, soggiorno e angolo cottura distinti, comunicanti tramite porta scorrevole, 2 ampie camere da letto, servizi, due balconi di cui uno verandato, un comodo ripostiglio e, vi è la presenza di una cabina armadio di generose dimensioni nel disimpegno. - al piano seminterrato vi è un locale adibito a cantina ed un box auto soppalcato dove poter parcheggiare comodamente 2 autovetture


