Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reano a 95.000 € (cod.63e5435b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Reano - 63e5435b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Reano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELLEEFFE Sas di DALLA LIBERA Luca & C
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con cortile
L'agenzia immobiliare Progedimm, propone in vendita uno splendido bilocale al piano terra in fase di ristrutturazione con possibilità di personalizzazione. L'immobile è sito all'interno di un curato cortile a pochi passi dal centro di Reano e si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e un ampio bagno completo di doccia. A completare la soluzione un posto auto davanti all'unità. Vi è, altresì la possibilità, di acquistare l'immobile con la cucina attualmente installata nel soggiorno. Non vi sono spese condominiali ed il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia a condensazione. Per ulteriori informazioni o per visionarlo contattare il 370.15.72.464