Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Reano a 189.000 € (cod.63a3953c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Reano - 63a3953c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Reano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-24,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Studio Union Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile
Nel centro del paese con ottima esposizione al sole, caseggiato di ampia metratura parzialmente ristrutturato con cortile e giardino privato. POSSIBILITA' DI REALIZZARE UNA BIFAMILIARE L'abitazione, a seguito di una profonda ristrutturazione dettagliata nel finale, presenta attualmente al piano terreno l'ingresso su disimpegno che conduce all'ampio soggiorno, al bagno finestrato con doccia, alla spaziosa cucina abitabile ed alla prima camera matrimoniale. Tramite la scala interna o tramite quella esterna coperta si accede al piano secondo dove sono presenti altri circa 80 metri abitabili, ancora da ultimare nella disposizione e nelle finiture, che permettono di realizzare ulteriori 2 camere matrimoniali e 2 bagni o in alternativa un appartamento indipendente. Nell'attuale stato di ristrutturazione sono state effettuate le opere di seguito elencate: PIANO TERRA - Vespaio areato con Igloo di 13 cm - Rifacimento completo delle murature interne - Rifacimento completo dell'impiano elettrico ed idraulico con riscaldamento a pavimento - Sostituzione di infissi esterni ed interni di ottima qualità - rifacimento totale della pavimentazione e dell'isolamento a terra ed a soffitto