Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quagliuzzo a 21.241 € (cod.645393a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Quagliuzzo - 645393a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quagliuzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Quagliuzzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Due Vi
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone in asta giudiziaria da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura
Rif.Ag. IA2400705660 - Asta Immobiliare giudiziaria Tribunale di Ivrea Appartamento Via Scala 19 Quagliuzzo di 251.50 mq. oltre Magazzino Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento di 97,00 mq lordi, oltre a magazzino di 135,00 mq lordi. Nel dettaglio, oggetto della presente descrizione sono le seguenti unità immobiliari: -Fabbricato di civile abitazione, composto al piano seminterrato da una cantina e un ripostiglio, al piano terra da soggiorno, cucinino, tinello, camera e bagno, oltre a balcone sul lato ovest. Al piano sottotetto, accessibile da scala retrattile interna al piano terra, sono presenti tre locali a nudo tetto; -Fabbricato accessorio pertinenziale, composto al piano seminterrato da un deposito, al piano terra da due magazzini, oltre a balcone sul lato ovest. Al piano sottotetto, accessibile tramite scala a pioli, è presente un deposito a nudo tetto. Superfici lorde: Appartamento -abitazione di mq 97,00 -cantina di mq 34,00 -ripostiglio di mq 24,00 -balcone di mq 3,50 -soffitta di mq 93,00 magazzino -locale di deposito di mq 90,00 -magazzino di mq 45,00 -balcone scoperto di mq 12,00 Per avere maggiori informazioni su questo annuncio telefonare al 348.49.500.75 ****** Se desidera valutare di ACQUISTARE un IMMOBILE in ASTA, non esiti a valutare la nostra professionalità. Due Vi Home & Factory è in grado di supportare il Cliente ed affiancarlo a 360° lungo tutto il percorso, sia tecnico che finanziario, di scelta e partecipazione ad una gara dasta. Ci contatti per una CONSULENZA GRATUITA presso il nostro studio al 3484950075. Visiti il nostro sito www.due-vi.it. Due Vi Home & Factory è uno studio immobiliare preparato e professionale. Ci occupiamo con impegno e passione, di ASTE GIUDIZIARIE, COMPRAVENDITA IMMOBILIARE, COMMERCIALE, INDUSTRIALE e CESSIONE DAZIENDA, con lo scopo di offrire il migliore e più efficace servizio. - SC9336915