Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pratiglione a 26.000 € (cod.652f3807)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pratiglione - 652f3807.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pratiglione
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pratiglione, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA & IMPRESA S.r.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone
in vecchio borgo piemontese ristrutturato e ben abitato vendiamo 2 immobili indipendenti in condizioni originali (da ristrutturare). Composizione primo immobile: piano interrato: 2 cantine, piano seminterrato: dispensa e servizio, piano terra: ingresso su cucina e ripostiglio, piano primo: camera per una superficie totale di circa mq. 84. Composizione secondo immobile: piano terra: ingresso su cucina con soggiorno a vista, doppi ripostigli e cantina (i locali hanno un unico affaccio e sono costruiti contro terra) collegato tramite scala esterna al piano primo: 3 camere, servizio, terrazzino collegato al piano secondo con botola estraibile dove troviamo un ripostiglio per un totale di mq. 110 circa. Alle spalle del secondo immobile è presente un fabbricato ad uso deposito su 2 livelli (Cat. C/2) di circa mq. 90 da ristrutturare totalmente. Gli immobili sono ubicati in una frazione denominata Case Buffi a km. 3 da Pratiglione Canavese. La frazione è raggiunta da illuminazione pubblica ma non dal sistema fognario (pozzo perdente). Contesto molto tranquillo circondato dal verde della collina canavesana. Ideale come seconda casa per allontanarsi dalla calura della città e vivere nel verde della natura a costi contenuti. Ideale paradiso per bambini e per chi è rispettoso della natura e delle antiche borgate di montagna, nei pressi a circa 1 km. è presente un circolo con piscina

