Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Prarostino in zona Collaretto a 59.000 € (cod.65663a43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Prarostino in zona Collaretto - 65663a43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Prarostino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Prarostino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Collaretto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
780 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,09%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN SECONDO S.A.S.
VIA BONATTO 10/B, San Secondo di Pinerolo (TO)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
In zona panoramica e sempre bene esposta, proponiamo casa bifamiliare divisa in due alloggi trilocali con entrata separata; a soli 3 kilometri dal centro di San secondo. L'abitazione si sviluppa dal piano terra con due autorimesse collegate internamente tra loro di circa 40 metri quadri con una cantina annessa. Tramite la comoda scala interna si raggiunge il primo appartamento composto da: disimpegno,sala da pranzo, tinello, bagno e due camere da letto per un totale di circa 65 metri quadrati. Al secondo piano è collocato un alloggio gemello, della stessa metratura e con la stessa distribuzione del primo piano; entrambi gli alloggi dispongono di balcone privato


